polveri holi

NOVITÀ 2022!

Le avete sicuramente viste sul web perché sono in molti a proporle, e quindi ho deciso di organizzare anche io uno shooting fotografico dedicato ai cani con le polveri holi*!

DSC_1430-1_WEB.jpg

DOVE: Boxer Club Ticino, Via Val Finale, Bedano

QUANDO: 2 OTTOBRE 2022
 

PREZZO: fr./€ 25.- / 1 FOTOGRAFIA**


ISCRIZIONE OBBLIGATORIA!

evento sold out!

Orario di inizio: 09.00 (foto al primo cane)
Orario di fine: 16.00 (foto all'ultimo cane)
Durata per ogni cane: 15 minuti
 (se avete più cani, selezionate PF più orari (consecutivi!))

Una volta finito lo shooting vi verranno inviati (tramite link via e-mail) le anteprime delle foto e sarete voi a scegliere la foto che preferite!

**Qualora vorreste ulteriori foto extra oltre quella scelta, potrete acquistarne quante ne vorrete al prezzo di fr. 10.- / fotografia

DSC_1413-1_WEB.jpg

Il prezzo comprende le polveri holi, il noleggio del campo, la post-produzione delle foto e la consegna dei file in digitale in alta risoluzione in formato JPG per il WEB (con logo) e per la STAMPA (senza logo).

 

IMPORTANTE: per favore portate i soldi giusti, accetto anche pagamenti con TWINT, REVOLUT o PAYPAL;

COSA PORTARE: premietti gustosi e/o un gioco preferito del vostro cane da prendere al volo! ma soprattutto tanta voglia di divertirvi insieme!!!

 

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi!

*Le polveri holi NON sono assolutamente tossiche, ne per i cani ne per gli umani!
È polvere naturale al 100%, realizzata con il 99% di amido di mais e l'1% di colorante alimentare, non contiene glutine, è lavabile, biodegradabile e non infiammabile o dannosa per voi o i vostri cani o per l’ambiente. Poiché gli ingredienti di questo prodotto sono costituiti da ingredienti alimentari, non vi è alcun rischio se finisce in bocca o negli occhi perché non contiene sostanze irritanti o nocive. Per togliere il colore dal pelo del cane, consiglio prima di soffiare via la polvere (organizzerò un soffiatore al campo) e poi sono abbastanza uno o due lavaggi.

**Per questioni organizzative, ad iscrizione avvenuta, in caso di rinuncia da parte della persona iscritta all'evento, la quota resta dovuta se il preavviso è inferiore ai 3 giorni dall'evento!